News
Sarri, post Lecce: “Gara difficile! E su Felipe…”
Published
10 mesi agoon
Le parole di Sarri nell’immediato post partita contro il Lecce: “Partita difficilissima per tutta una serie di motivi, dal punto di vista mentale il derby ci faceva correre il rischio di arrivare con poche energie nervose. E poi questa è una squadra che noi abbiamo sempre sofferto, non ci avevamo mai vinto. C’erano tutti i presupposti per la gara difficile.
In più giocare alle 12:30 dopo questa settimana è ancora più complesso. E su questo terreno di gioco non mi vengono aggettivi, è ingiocabile, non possiamo giocarci a calcio. È dipinto, manca l’erba in molti punti. Chiunque viene qui a giocare dà valutazione zero del terreno.
È ingiocabile. Il nostro obiettivo è avere Castellanos e Immobile in buona salute, Felipe ci dà serenità perché può far bene in questo ruolo. Ma abbiamo due attaccanti. Felipe vorrei rimanesse, ma deve volerlo lui.
È inutile tenere un giocatore che non vuole più stare qui. Ma non penso sia questa la situazione. Mancano altri mesi, vedremo. E se vuole andare a scadenza giocherà in scadenza.
You may like
Tegola in casa Lazio: Pedro a rischio per la sfida contro il Bologna
Lazio: problema al ginocchio per Nuno Tavares
Lazio, apprensione per Romagnoli: la contusione non preoccupa
Lecce: infortunio per Banda
La Lazio getta le basi per il futuro: il rinnovo di Baroni in vista
Lazio, rientro anticipato per Boulaye Dia: aggiornamenti sulle sue condizioni