News
SERIE A – Garcia ringrazia De Rossi: la Roma torna alla vittoria, battuto il Cesena
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCESENA-ROMA 0-1 (De Rossi)
A più di un mese di distanza dall’ultima volta, la Roma riassapora il gusto della vittoria battendo 1-0 il Cesena grazie a un gol di Daniele De Rossi. Priva dell’acciaccato e degli squalificati Keita e Pjanic, Garcia è costretto ad arrangiarsi con quel poco che gli resta a disposizione.
Doumbia sostituisce il capitano al centro dell’attacco e il giovane Uchan fa il suo esordio da titolare in campionato andando a formare la linea di centrocampo assieme a De Rossi e Nainggolan.
La Roma fatica a costruire gioco, ma riesce comunque ad arrivare al tiro con Ljajic e Gervinho, che però non trovano la giusta misura.
Il Cesena è una squadra ostica e quel gigante di Djuric là davanti di testa le prende tutte, ma al primo errore la squadra di Di Carlo paga dazio a De Rossi, che anticipa tutti e mette alle spalle dell’incolpevole Leali un pallone crossato in mezzo da Holebas.
Nella ripresa la Roma difende il prezioso vantaggio non senza qualche difficoltà e alla fine riesce a portare a casa tre punti di fondamentale importanza che permettono ai giallorossi di tenere a distanza, seppur minima, i cugini laziali.
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!