News
SERIE A – Il Milan dice definitivamente addio all’Europa e Inzaghi forse alla panchina: l’Udinese vince 2-1!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUDINESE-MILAN 2-1 (Pinzi, Badu, Pazzini)
Il Milan dice definitivamente addio all’Europa e Inzaghi forse alla sua panchina. A mandare il Diavolo all’Inferno ci pensa l’ex interista Stramaccioni, che mette in campo un’Udinese aggressiva e compatta, in grado di tenere in mano il pallino del gioco dall’inizio alla fine.
Un gioco di cui tenere in mano il pallino invece il Milan non ce l’ha, per cui non può far altro che difendersi e cercare di ripartire in contropiede.
Menez è un fantasma, che si aggira impalpabile per il campo, Pazzini è abbandonato al suo destino, mentre Suso è l’unico a provare a inventare qualcosa, putroppo senza successo.
L’orologio non ha ancora compiuto interamente il primo giro, che Di Natale già fa capire a Diego Lopez quale sarà la trama della partita. Il primo tempo termina 0-0, ma nella ripresa i padroni di casa concretizzano la gran mole di occasioni da gol create, andando a segno con Pinzi prima e Badu poi.
Al di là dell’ormai cronica e conclamata assenza di un’idea di gioco, la cosa che oggi preoccupa maggiormente è la totale mancanza di nerbo dei calciatori di questo Milan e l’assoluta incapacità di Inzaghi di trasmettere motivazioni ai propri giocatori.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”