News
SERIE A – La Roma non riesce a prendere il Toro per le corna: è 1-1 tra granata e giallorossi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTORINO-ROMA 1-1 (Florenzi, Maxi Lopez)
La Roma non va oltre il pareggio sul campo del Torino e si vede superata in classifica dai cugini laziali, adesso secondi a -12 dalla Juve capolista.
Dopo un primo tempo ben giocato, ma povero di occasioni da gol, i giallorossi passano in vantaggio con Florenzi, che trasforma con freddezza il penalty concesso da Irrati per un presunto fallo di Moretti ai danni di De Rossi, visto solo dal giudice di porta Mazzoleni, che induce l’arbitro Irrati all’errore.
Passano una manciata di minuti e i granata pareggiano grazie al neo entrato Maxi Lopez, lesto a mettere dentro da pochi passi il pallone servitogli da Vives.
Veementi le proteste dei giocatori della Roma, convinti che la rete debba essere annullata in quanto, sul lancio di Darmian per Bruno Peres, quest’ultimo metta in mezzo per Vives (che poi serve Maxi) quando la palla ha già oltrepassato la linea di fondo.
Il replay dimostra però che è corretta la decisione del direttore di gara, stavolta ben consigliato dall’altro giudice di porta. Finisce 1-1, con Garcia che mastica amaro e Ventura che sorride per l’ennesima prova di carattere dei suoi.
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!