News
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Si riparte con la 18esima giornata che vedrà le big impegnate in casa…
Published
11 mesi agoon
In serie B la situazione è davvero ingarbugliata, dopo l’ultima giornata dove è successo di tutto e di più. Si riparte con la 18esima giornata che vedrà le big impegnate in casa. Il Parma, reduce da un pari importante in inferiorità numerica nella tana del Cosenza, ospiterà la Ternana, reduce da una vittoria pesante e rocambolesca a Lecco dopo essere stata sotto per due reti a zero.
Il Venezia che è uscito sconfitto dalla trasferta a Bolzano affronterà proprio il Lecco che ha l’esigenza di fare punti, vista la situazione particolare e complicata in classifica (16 punti in 17 partite).
Il big match di giornata è sicuramente quello che mette di fronte il Como ed il Palermo: i padroni di casa sono terzi in classifica ed al Senigallia riescono sempre ad offrire prestazioni all’altezza, anche se nell’ultima giornata hanno subito una pesante battuta d’arresto a Brescia.
Gli ospiti hanno sconfitto in una battaglia il Pisa di Aquilani e sono pronti a spiccare il volo. Avrebbero bisogno di vincere per sovvertire una stagione che per ora non li sta vedendo protagonisti.
Il Catanzaro di Vivarini, dopo un ottimo avvio, si trova in quarta posizione e riceverà in un Ceravolo esaurito in ogni ordine di posto, il Brescia che sta sorprendendo un pò tutta la categoria, essendo rientrato dopo diverse giornate.
Il Cittadella affronterà in casa lo Spezia, mentre la Sampdoria di Pirlo, che sta proseguendo nella sua risalita, affronterà in casa l’ultima della classe, sperando di risalire la china per avvicinarsi sempre più ai playoff.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!
Ecco la Serie B 2015-16: Parma addio, c’è il Brescia…