News
Thiago riscalda i cuori rossoneri: “Un giorno vorrei tornare al Milan”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSe n’è andato 2 anni e mezzo fa, per una semplice (quanto difficile da accettare) questione economica: ora però Thiago Silva strizza -di nuovo- l’occhio al Diavolo e spera in un ritorno in rossonero, più o meno prossimo. Il centrale brasiliano, pagato 42 milioni di euro più bonus dal Paris Saint Germain, non ha infatti dimenticato i suoi trascorsi rossoneri e vorrebbe -prima o poi- tornare ad indossare quella maglia con cui ha vinto l’accoppiata Scudetto e Supercoppa nel 2011.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Fox Sports: “Il Milan è sempre il Milan. Sento Galliani e i ragazzi. Un giorno mi piacerebbe tornare. Sono legato a questi colori e a questa squadra. Il Milan aveva iniziato bene, adesso un po’ meno. Ma spero si possa riprendere al più presto”.
Parole al miele per il club dove si è consacrato ed è diventato calcisticamente grande: a 30 anni, e con qualche medaglia in più al collo, il centrale della Seleçao guarda oltre il suo (remunerativo) contratto con il Psg e sogna un ritorno al Diavolo. E, ne siamo sicuri, i tifosi lo riaccoglierebbero a braccia spalancate…
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”