News
Toh, chi si rivede: Antonelli torna in rossonero!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ (quasi) ufficialmente finita la caccia al terzino sinistro dalle parti di Milanello. Adriano Galliani ha infatti chiuso per l’acquisto di Luca Antonelli, laterale sinistro del Genoa cresciuto nel vivao rossonero. Un’operazione proseguita a fari spenti per diversi giorni, dopo che il club rossoblù aveva rifiutato l’iniziale proposta dei rossoneri che prevedeva uno scambio alla pari con Pablo Armero.
Quindi l’ad rossonero ha trovato la chiave di volta per schiudere le porte di un affare che sembrava ormai destinato a tramontare: di qui la scelta di separare le trattative legate per proseguire su binari separati. Ecco allora che, in poche ore, Milan e Genoa hanno (quasi) trovato l’accordo per il ritorno in rossonero del terzino: prestito oneroso e riscatto fissato a 4.5 milioni di euro in estate.
Resta solo da stabilire se il riscatto prefissato sarà vincolato da un obbligo (come chiede il Genoa), oppure da un semplice diritto, come invece preferirebbe il Milan: la fumata bianca è però vicinissima, anche perchè, in caso di mancato riscatto da parte dei rossoneri, il Genoa non disdegnerebbe l’eventuale ritorno del proprio capitano.
A maggior ragione ora che Pablo Armero si è finalmente deciso ad accettare il prestito in rossoblù: il colombiano ha già lasciato Milanello e sta raggiungendo Genova in queste ore per ultimare i dettagli del trasferimento. L’ex napoletano si appresta a sposare la causa del Grifone fino al prossimo 30 giugno.
E cosi’ anche l’ultimo tassello per sbloccare il ritorno al Milan di Antonelli sembra -finalmente- essersi incastrato.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”