News
Verona-Juventus, le probabili formazioni: dubbio Barzagli per Conte…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneOggi pomeriggio (ore 15,00) la Juventus farà visita al Verona per continuare la sua fuga in campionato dopo aver regolato con autorità l’Inter allo Juventus Stadium. I precedenti lasciano presagire una partita non semplice per la capolista: sono 10 le vittorie scaligere contro le 9 bianconere (8 i pareggi), anche se gli ultimi 14 confronti sono stati per lo più dominati dalla Juventus. L’ultima vittoria del Verona risale al 1999-2000 (2-0 grazie alla doppietta di Cammarata).
Verona. Mandorlini crede nelle potenzialità della sua squadra. Non ci sono grosse defezioni in casa Verona, dove l’unico indisponibile è il difensore centrale Maietta. Resta in dubbio Agostini, che dovrebbe comunque recuperare. In avanti Toni e Iturbe sembrano certi della maglia da titolari, mentre il terzo posto se lo giocano Jankovic, Gomez e Martinho.
Juventus. In casa bianconera l’unico dubbio è legato alle condizioni di Barzagli, uscito malconcio dalla sfida contro l’Inter per il riacutizzarsi della tendinopatia. Se non dovesse farcela, pronti Caceres e Ogbonna. Per il resto largo alla formazione che ha battuto l’Inter. Spazio al centrocampo delle meraviglie con Vidal, Pirlo e Pogba pronti a lanciare le frecce Lichtseiner e Asamoah. In avanti la coppia formidabile Tevez-Llorente con lo spagnolo che trovò il suo primo goal bianconero proprio contro l’Hellas.
Ecco le probabili formazioni:
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Agostini; Romulo, Donati, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. A disp.: Nicolas, Borra, Albertazzi, Sala, Donsah, Gonzalez, Jankovic, Donadel, Cirigliano, Cacia, Martinho. All.: Mandorlini.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtseiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Osvaldo, Vucinic. All.: Conte.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…