News
VIDEO – Il ritorno di Ronaldo: dalle lacrime del 5 maggio all’abbraccio con Moratti
Published
9 anni agoon
By
RedazioneI tifosi dell’Inter lo hanno visto per l’ultima volta (in nerazzurro, s’intende) in lacrime, seduto sulla panchina dell’Olimpico, disperato per l’esito di quel maledetto 5 maggio 2002. Fu quella l’ultima apparizione interista di Luiz Nazario de Lima, in arte Ronaldo. Che poi a San Siro è effettivamente tornato, anni dopo, con la maglia dei nemici di sempre, trovando anche un gol da Fenomeno fischiato dagli 80mila cuori (traditi) nerazzurri.
Eppure, nonostante tutto, fa un certo effetto rivedere Ronnie tornare ‘a casa’, come ha detto lui stesso: l’abbraccio con Moratti -a dispetto dei kg in più del Fenomeno e dei capelli bianchi dell’ex Presidente- è un qualcosa che emoziona chi ama il calcio e ricorda, con nostalgia, i ruggenti anni ’90, quando il nostro pallone spadroneggiava in giro per l’Europa.
“Oggi a pranzo con il mio papà milanese, Massimo Moratti. Perché l’Inter è stata, è e sarà sempre la mia famiglia” scrive il Fenomeno, che dribbla tutte le polemiche e porge la mano ai tifosi nerazzurri.
You may like
Stefano Agresti boccia il mercato rossonero: “Il Milan ha cercato di prendere chiunque non costasse niente”
Parla Arnautovic: “Inter? A Milano troppe belle donne, impossibile allenarsi!”
VIDEO – Zeman riporta il Pescara in A e viene…travolto dalla gioia di Immobile e Insigne!
Tutti i Triplete della storia: non c’è solo l’Inter di Mourinho…
VIDEO – Glory Glory Man United: dal 1878 ad oggi, un secolo di Red Devils in un minuto!
Quella volta che… Spalletti disse no a De Rossi