News
VIDEO – Venice Champions Trophy: l’Atetico Madrid è campione under 11!
Published
7 anni agoon
By
Redazione4 giorni di grande calcio, 36 partite suddivise in due campi, tutte rigorosamente LIVE STREAMING. Dodici squadre coinvolte provenienti da tutto il mondo, tanti gli spettatori presenti e gli addetti ai lavori attenti alle prestazioni dei futuri campioni sul terreno di gioco.
Il tutto ha inizio nella serata di mercoledì con le parole in conferenza stampa di chi ha dato vita, e di chi tiene in vita, il Venice Champions Trophy, la competizione più importante al mondo dedicata alle categoria Under 11. Poi la parata in centro città, con cerimonia sul palco e spettacolo pirotecnico che ha riunito Caorle (VE) in riva al mare con gli occhi all’insù.
Giovedì mattina il via alle danze sui campi con la fase di qualificazione terminata nella mattinata di venerdì: nel pomeriggio, quindi, spazio ai Quarti di finale che danno accesso alle Semifinali in programma la mattina di un sabato che, per tutti, resterà impresso nella memoria per sempre.
Perchè nel pomeriggio è stato il momento del Venice Gondola Tour: uno spettacolare giro in gondola per le calle veneziane con 50 imbarcazioni coinvolte che hanno ospitato tutti i calciatori partecipanti al torneo e i loro staff. Piazza San Marco ha poi fatto da cornice ad uno splendido momento di unione e festa che ha coinvolto tutta la delegazione del Trophy.
Domenica mattina tempo di finali: l’Atletico Madrid la spunta e si laurea campione sotto gli occhi del mondo e delle telecamere della tv nazionale Sportitalia, che ha dedicato ogni giorno una fascia oraria di messa in onda LIVE dallo Stadio “Chiggiato” di Caorle (VE).
Numeri entusiasmanti anche quelli relativi all’impianto comunicativo del torneo: coinvolto il sito internet www.venicechampionstrophy.com, gli account Facebook e Instagram del Venice Champions Trophy e l’hashtag #venicechampionstrophy. Senza dimenticare il canale You Tube.
Un successo sotto ogni punto di vista, davanti alle giocate di piccoli futuri campioni che un domani, sicuramente, ritroveremo nei più grandi palcoscenici d’Europa e del Mondo. Una vittoria di tutti.
|
You may like
VIDEO – Quagliarella, il gol della vita contro il suo Napoli: “Ci ho provato, è andata bene…”
Genoa, ingaggiato il preparatore sopravvissuto al crollo del ponte Morandi
Mondo del calcio omaggia Grande Torino
Nainggolan: “A Roma sto benissimo, potrei anche firmare a vita…”
Dzeko: “Lusingato dal Chelsea, ma la Roma è casa mia”
Il Pordenone sfida l’Inter alla Scala del Calcio con una maglia speciale