Non evoluto risponde
Disposto a tutto, pur di non perdere il Milan…
Published
9 anni agoon
By
RedazioneE’ una storia fatta di alti e bassi, quella tra il Milan e Philippe Mexes. Arrivato a parametro zero dalla Roma nel 2011 come erede designato di Alessandro Nesta, il francese ha alternato prestazioni maiuscole ad ingenuità clamorose, mostrando spesso e volentieri tutti i suoi limita dal punto di vista della gestione della sfera nervosa.
Eppure oggi, a quattro anni dal suo approdo a Milanello, la storia tra Mexes e i rossoneri potrebbe clamorosamente continuare. E usiamo l’avverbio non a caso: il francese ha un contratto (da 4 milioni di euro all’anno) in scadenza con i rossoneri il prossimo 30 giugno e Adriano Galliani è stato chiarissimo circa le possibilità di rinnovo.
“O si sforbicia, oppure Mexes andrà via” -le parole dell’ad rossonero. E la sforbiciata sarebbe di quelle non indifferenti: è finito il tempo del Bengodi in casa Milan e l’offerta fatta pervenire all’entourage del francese non supera la cifra di 1,5 milioni di euro all’anno.
Un’offerta ‘indecente’, con l’ ingaggio che sarebbe quindi più che dimezzato e che, almeno inizialmente, l’ex romanista non aveva nemmeno preso in considerazione. Oggi però, finito l’ennesimo campionato disastroso dei rossoneri, Mexes valuta seriamente il rinnovo e potrebbe clamorosamente dire sì alla proposta di Galliani.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”