Pagelle Inter
Blatter, storica decisione: sì alla moviola in campo!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJoseph Blatter apre alla moviola in campo, in quella che potrebbe rivelarsi come una delle tappe decisive per il mondo del calcio.
“Concederemo agli allenatori la possibilità di chiedere l’instant replay due volte per tempo a gioco fermo. Sarà una novità che garantirà più giustizia alle partite e che aiuterà i direttori di gara a prendere decisioni più corrette“, ha dichiarato il presidente della Fifa.
“Michel Platini è rimasto folgorato dalla ‘goal line technology’ – ha proseguito Blatter -. Sarà un’innovazione che rivedremo agli Europei del 2016 e sono sicuro che sarà introdotta anche dalle leghe professionistiche. Lo spray sui calci di punizione? All’inizio tutti sghignazzavano, ora è stato universalmente accettato e anche i giocatori sono contenti, perché si sono cancellate le discussioni sulla distanza dei nove metri“.
Ultimo capitolo, il morso a Chiellini di Suarez. “Non commento, a prendere la decisione sono stati sette giudici che hanno considerato anche la storia del giocatore, già sospeso in passato per la stessa cosa. Non sta a me giudicare la pena, perché i giudici sono indipendenti. Ma io mi batto per il fair play e sicuramente Suarez ha sbagliato“, il giudizio del numero uno della Fifa.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…