Pagelle Inter
Borini ‘Pirata’ azzurro: “Sapevo che avremmo vinto”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneFabio Borini è l’uomo del giorno nell’Italia Under 21. Il suo gol all’Olanda porta infatti gli azzurrini dritti in finale, dove affronteranno la Spagna. Il giocatore del Liverpool, dopo tanti infortuni, si è preso la sua rivincita.
“Giocare 90 minuti dopo 7 mesi per me è stato davvero importante, – ha sottolineato il giocatore ai microfoni di ‘Rai Sport’ – infatti ho finito con i crampi. Il gol? Sapevo già come sarebbe finita, avevo immaginato tutto…”.
Segue l’analisi della gara. “Nel primo tempo siamo stati in grande difficoltà, nel secondo tempo invece abbiamo cambiato completamente atteggiamento. Erano tre mesi che preparavo questo Europeo, volevo esserci per rimediare a una stagione difficile”.
Non manca, infine, una frecciata ai club italiani, che lo hanno lasciato partire di nuovo in Inghilterra. “Rimpianti dall’Italia per la mia partenza? Potevano pensarci prima, – ha sottolineato – adesso non sbagliano con gli altri ragazzi di questa squadra, io ho fatto una scelta perchè mi trovo meglio in Inghilterra”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…