Pagelle Inter
Brasile 2014, Inghilterra-Italia, probabili formazioni: Buffon in dubbio, Paletta al posto di De Sciglio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa distorsione alla caviglia di Buffon e l’infortunio di De Sciglio scombussolano i piani di Cesare Prandelli che sta studiando la formazione da opporre all’Inghilterra di Roy Hodgson. Solo nel pomeriggio si saprà chi difenderà i pali azzurri, con Perin (unico tra i portieri dell’Italia a non avere alcun problema fisico) che potrebbe prendere il posto del capitano.
Confermate le indicazioni di Balotelli unica punta con l’atteso Ciro Immobile in panchina, alle sue spalle dovrebbe giostrare un maxi centrocampo a cinque con De Rossi davanti alla difesa e Candreva-Marchisio in posizione avanzata rispetto a Pirlo e Verratti.
Nella difesa a quattro Chiellini è costretto a scalare a sinistra, con Paletta che dovrebbe trovare spazio al fianco di Barzagli a discapito di Bonucci.
Unica punta anche per gli inglesi: si tratta di Sturridge, alle cui spalle però giostrerà un trio di giocatori dalle spiccate caratteristiche offensive: Welbeck, Rooney e Lallana.
Italia-Inghilterra, probabili formazioni:
Italia (4-1-4-1): Buffon; Darmian, Barzagli, Paletta, Chiellini; De Rossi; Candreva, Verratti, Pirlo, Marchisio; Balotelli. A disposizione: Perin, Sirigu, Abate, Bonucci, Aquilani, Thiago Motta, Parolo, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne. CT: Cesare Prandelli.
Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Jagielka, Cahill, Baines; Gerrard, Henderson; Welbeck, Rooney, Lallana; Sturridge. A disposizione: Forster, Foster, Smalling, Jones, Shaw, Lampard, Wilshere, Milner, Barkley, Sterling, Lambert. CT: Roy Hogdson.
Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda). Ass: Sander Von Roekel e Erwin Zeinstra; IV: Walter Lopez.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…