Pagelle Inter
Buffon, nuovo allarme: “Distorsione abnorme”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGianluigi Buffon continua a preoccupare lo staff medico azzurro. Nonostante le rassicurazioni del portierone della Nazionale, il capitano dell’Italia potrebbe saltare anche le prossime gare del girone del Mondiale. A farlo intuire è il medico Enrico Castellacci: “Gigi ha subito un trauma particolare con distorsione abnorme che ha toccato sia la caviglia che il ginocchio. Per quanto riguarda il ginocchio non ci sono problemi, ma la caviglia ha una sofferenza del legamento tibiale anteriore”.
“Non possiamo indicare la data del recupero. Ha un interessamento al tendine, nel caso faremo degli esami. Abbiamo invece escluso problemi al ginocchio, anche lui leggermente interessato. Teniamo presente che bisogna stare attenti: non so dire se ci sarà contro il Costarica. La sua situazione è da valutare giorno per giorno. Gigi a livello psicologico, dopo l’infortunio, era molto provato”.
Il medico degli azzurri ha poi fatto il punto sugli altri infortunati. De Sciglio: “Non può ancora allenarsi, anche per lui non possiamo fare previsioni. Potrà riaggregarsi al gruppo tra qualche giorno, ma per ora fa solo terapie. Balotelli? Sta molto bene, aveva solo un piccolo problema agli adduttori”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…