Pagelle Inter
Come sta la Juve a una settimana dal grande appuntamento europeo con il Borussia?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCome sta la Juve a una settimana dal grande appuntamento europeo con il Borussia Dortmund? Non benissimo, psicologicamente, dopo i due punti lasciati a Cesena in modo sciagurato, e fisicamente, a giudicare dalla preoccupante condizione atletica di alcuni elementi.
Al Manuzzi in tanti sono apparsi a corto di benzina, Pirlo e Vidal in particolare, che hanno inciso negativamente sulla gara con un errore a testa: il regista ha infatti dato il là al momentaneo vantaggio cesenate di Djuric perdendo un pallone sanguinoso in mezzo al campo, mentre il cileno ha fallito il rigore che avrebbe potuto mandare i suoi a +9 sulla Roma.
Anche Pogba non ha brillato, troppo poco per uno come lui l’assist per il gol di Morata. Di contro, si è visto un Marchisio in stato di grazia, capace di interdire, impostare, concludere e segnare. In difesa Bonucci ne ha combinata una più di Bertoldo e pure Ogbonna ha commesso delle leggerezze, Lichtsteiner non ha spinto come al solito ed Evra è stato anonimo come spesso gli capita.
In avanti Morata si è confermato l’uomo più in forma del momento e ha spazzato via i residui dubbi su chi debba affiancare in pianta stabile Tevez nell’attacco bianconero. Ancora una bocciatura per Fernando Llorente, che la porta ormai non la vede più neanche col binocolo.
In conclusione, quindi la Juventus rischia di non arrivare al meglio alla sfida contro un Borussia in ripresa, reduce da due vittorie consecutive in Bundesliga che sembrano aver dato nuova linfa alla squadra di Jurgen Klopp.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…