Pagelle Inter
ESCLUSIVA – Domenico Marocchino su Juve-Lazio: “Bianconeri favoriti, ma… Conte ha fatto il pandoro, Allegri ci ha messo sopra lo zucchero a velo”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Calcissimo.com” ha contattato in esclusiva l’ex centrocampista della Juventus, Domenico Marocchino, per approfondire con lui i temi relativi alla finalissima di Coppa Italia tra i bianconeri di Allegri e la Lazio di Pioli.
Domenico, mercoledì Juventus e Lazio scenderanno in campo all’Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia, che partita vedremo?
“E’ una partita che la Juve giocherà fuori casa, ma i bianconeri in trasferta sono solidi e ben messi in campo. D’altro canto, devo ammettere di aver visto un’ottima Lazio a Marassi contro la Samp“.
La chiave tattica del match?
“La partita si deciderà a centrocampo, quindi la Juventus, che in quel reparto è più forte della Lazio, penso alla fine possa avere la meglio“.
Ogni volta che la Juventus è arrivata a giocarsi una finale di Coppa Italia negli ultimi anni è parsa distratta e poco cattiva… Il pensiero del Triplete potrebbe spronare i bianconeri ad affrontare quaesta partita con più fame?
“Non saprei, rimane sempre una finale e pertanto può succedere di tutto, però credo che Allegri meriti i complimenti per come ha saputo responsabilizzare la squadra e questo potrebbe rappresentare un vantaggio per la Juve“.
Meglio Allegri di Conte?
“Diciamo che Conte ha fatto il pandoro e Allegri poi ci ha messo lo zucchero a velo di sopra“.
Il suo pronostico per questa finale di Coppa Italia…
“Se Allegri fosse sicuro di vincere la Champions League credo che sarebbe contento lo stesso anche perdendo la finale di Coppa Italia, penso che firmerebbe subito e come lui tutti i tifosi juventini“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…