Pagelle Inter
Garcia allenatore francese dell’anno, ma il pensiero va ancora a Juve-Roma: “Ci hanno fatto tre gol irregolari”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAnche dalla Francia Rudi Garcia torna a parlare di Juventus-Roma, sua autentica ossessione dall’ormai lontano 5 ottobre in cui si giocò la sfida scudetto a Torino.
Il tecnico giallorosso è stato eletto allenatore francese dell’anno, ma ai microfoni di ‘France Football’ è tornato sulla domenica pomeriggio dello Juventus Stadium: “Siamo dietro alla Juventus, ma non dovrebbe essere così, perché ci hanno battuti grazie a tre gol non regolari. Credo fermamente nelle nostre possibilità di vincere lo scudetto e non me lo rimangio“.
“Chi dice che in Italia si vince solo difendendosi bene si sbaglia. Lo dimostra la stessa Juve, ma anche squadre come Fiorentina, Sassuolo, Empoli – ha proseguito –. Noi abbiamo un gioco europeo, fuori confine siamo ancora piccoli, ma intendiamo partire dall’Italia per guardare oltre. Vincere lo scudetto con la Roma sarebbe come ripetere quanto fatto tre anni fa con il Lille. Ho promesso a Totti che vinceremo qualcosa insieme, non può finire la carriera senza un nuovo titolo“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…