Pagelle Inter
Germania, Loew shock: “Non dormo da mesi per la tensione”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDichiarazioni che inevitabilmente sono destinate a far discutere, quelle rilasciate dal Commissario tecnico della Germania, una delle Nazionali favorite ai Mondiali di Brasile 2014, Joachim Loew, alla rivista ‘Bunte’.
Il Commissario tecnico ha raccontato le grandi pressioni che ha sostenuto negli ultimi mesi per il suo ruolo. “Da diversi mesi di notte non dormo, mi passano tante idee per la testa. – ha affermato Loew – Passo il tempo a ragionare, prendere appunti, analizzare…”
Per il cinquantaquatrenne tecnico tedesco quello in Brasile sarà il suo secondo torneo iridato consecutivo con la Germania, dopo quello in Sudafrica nel 2010.
“Riesco comunque ad affrontare la pressione – ha assicurato Loew – di tanto in tanto devo ritrovare l’equilibrio e ho bisogno di qualche pausa per ricaricare l’energia ma non mi sento affatto ‘cotto’”. La Germania, inserita nel Gruppo G con Portogallo, Ghana e Stati Uniti, debutterà il 17 giugno contro Ronaldo e compagni all’Arena Fonte Nova di Salvador.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…