Pagelle Inter
Giappone-Costa d’Avorio: le parole dei protagonisti!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi è conclusa con il punteggio di 1-2 la seconda partita del gruppo C che ha visto contrapposte il Giappone di Alberto Zaccheroni e la Costa d’Avorio di Sabri Lamouchi. Ecco le parole dei due allenatori al temrine del match:
Alberto Zaccheroni: “Dobbiamo dare merito alla Costa d’Avorio, hanno fatto una grande partita. Abbiamo iniziato bene ma non potevamo tenere le distanze tra i settori per tutta la partita. I giocatori della Costa d’Avorio sono dotati anche di grande talento e noi non abbiamo messo loro abbastanza pressione per tutta la gara. Purtroppo non siamo riusciti a giocare come al solito”.
Sabri Lamouchi: “Non abbiamo iniziato bene la partita e abbiamo incassato il primo gol per colpa di una disattenzione difensiva. Per noi è stato molto importante riaprire l’incontro per poter iniziare al meglio la competizione. Avere un giocatore come Didier Drogba, ti può cambiare una partita. I giocatori sono molto contenti della vittoria ovviamente, ma dobbiamo rimanere concentrati perchè non siamo ancora qualificati”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…