Pagelle Inter
Gilardino: “Sento di poter dare ancora tanto a questa maglia”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ particolarmente felice, Alberto Gilardino, dopo il ritorno al gol con l’Italia nell’amichevole contro San Marino. “Sia per me, sia per Alino (Diamanti, ndr) è giocare con la maglia azzurra davanti ai nostri tifosi è stato emozionante dopo una stagione anche sofferta, ma chiusa con una salvezza tranquilla. Io cerco sempre di dare il massimo e aiutare la squadra. Mi sento bene a livello fisico e ho voglia di dare ancora molto a questa maglia”.
“Il mister – ha aggiunto l’attaccante del Bologna – ci chiede sempre di dare profondità all’azione e stasera ho fatto quello che voleva Prandelli. Balotelli? È un giocatore importante per la Nazionale, ma lo voglio essere anche io. Credo che la forza di questa squadra sia avere più alternative”.
Il discorso dell’attaccante azzurro si è spostato quindi sul calciomercato. “Futuro? A Bologna ho vissuto una stagione importante, ma ora penso solo alla Nazionale. – ha chiarito – Il mio procuratore sta parlando con la società e vediamo cosa succede. Adesso come adesso non so veramente cosa possa succedere. Qui comunque sto bene e mi piacerebbe continuare con questa maglia”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…