Pagelle Inter
Giuseppe Rossi, visita ok negli USA: speranza Mondiale
Published
11 anni agoon
By
RedazioneHa avuto esito positivo la visita medica cui si è sottoposto Giuseppe Rossi a Vail, negli Stati Uniti. Il professor Richard Steadman, un luminare per quanto riguarda i traumi al ginocchio, ha dato l’ok per il passaggio alla seconda fase del programma di recupero dell’attaccante italiano.
A dare l’annuncio nella tarda serata di ieri è stato l’agente del bomber della Fiorentina, Andrea Pastorello. “Giuseppe Rossi, assistito da Luke Bongiorno, ha effettuato la visita di controllo a Vail dal Professor Staedman, – ha annunciato il procuratore sul suo sito web nella tarda serata di ieri – l’esito della stessa è stata positiva e si è quindi ricevuto il via libera alla successiva fase del recupero. Abbiamo ricevuto la notizia sperata in anticipo rispetto a quanto avevamo preventivamente programmato”.
“La data del rientro a Firenze verrà fissata nei prossimi giorni. – ha aggiunto Pastorello – Ringrazio nuovamente tutti per il costante e fondamentale supporto morale nei confronti di Giuseppe”. Si fa quindi sempre più probabile un ritorno in campo di Pepito prima della fine del campionato di Serie A. A sorridere, oltre che il tecnico viola Vincenzo Montella, è anche il ct dell’Italia Cesare Prandelli, che su Rossi ripone grandi aspettative in chiave Mondiale.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…