Pagelle Inter
Italia-Azerbaigian, probabili formazioni: confermati Zaza-Immobile, torna Pirlo in regia
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Italia di Antonio Conte torna in campo stasera a Palermo alle 20.45, affrontando l’Azerbaigian nelle qualificazioni agli Europei del 2016.
Il ct ha dovuto rispedire a casa gli infortunati Pablo Osvaldo e Thiago Motta rendendo ancora più obbligatorie le scelte in avanti e nel cuore del campo. Confermatissimo il tandem offensivo Zaza–Immobile, in cabina di regia tornerà Andrea Pirlo, dopo la scelta di lasciare la Nazionale presa dopo i Mondiali in Brasile e il ripensamento arrivato dopo l’insistenza del suo ex allenatore alla Juventus. Ai suoi fianchi agiranno Marchisio e Florenzi, con Darmian e Pasqual sulle fasce.
Confermatissimo capitan Buffon in porta e il terzetto Ranocchia–Chiellini–Bonucci in difesa, con quest’ultimo in posizione centrale e con la licenza di agire da regista arretrato, come Conte voleva anche in bianconero.
Italia-Azerbaigian, probabili formazioni:
Italia (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Pirlo, Marchisio, Pasqual; Zaza, Immobile. A disp: Sirigu, Perin, Ogbonna, Aquilani, Candreva, Poli, Verratti, Parolo, De Sciglio, Destro, Pellè, Giovinco. CT: Antonio Conte
Azerbaigian (4-1-4-1): Agayev; Guliyev, Sadigov, Guseynov, Budak; Qarayev; Dadashov, Cavid Huseynov, Amirguliyev, Nadirov; Aliyev. CT: Berti Vogts.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…