Pagelle Inter
Italia, Conte soddisfatto a metà: “Poco cinici davanti, ma gli attributi li abbiamo!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAlla fine sono arrivati i tre punti, ma che sofferenza per l’Italia di Antonio Conte che, grazie alla doppietta di Chiellini, ottiene la vittoria contro l’Azerbaijan. A fine gara, il tecnico salentino ha dichiarato quanto segue: “Ho poco da rimproverare ai ragazzi, a parte il fatto che siamo stati poco cattivi sotto porta. Loro hanno pareggiato senza tirare mai in porta, ma noi abbiamo avuto una bella reazione, dimostrando così di avere gli attributi“.
L’analisi tattica prosegue: “Gli azeri marcavano tutti a uomo. Sono venuti qui per non giocare e puntare su qualche palla inattiva. E gli stava andando pure bene… Credo che la nostra vittoria sia meritata, anche se striminzita. Mertitavamo una vittoria più larga“.
Sull’ingresso in campo di Giovinco, mossa che ha deciso le sorti del match: “Sebastian sarebbe dobuto entrare per Zaza sull’1-0, poi c’è stato questo goal inaspettato…E’ un giocatore estremamente affidabile e ha dimostrato di essere qui per meriti propri. Del resto, mica regalo la convocazione a nessuno…“
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…