Pagelle Inter
Italia, Conte valuta un ritorno a sorpresa per la sua Nazionale
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl ‘Corriere dello Sport’ prova a leggere nelle intenzioni di Antonio Conte, chiamato a confermare le buone impressioni riscosse dalla sua Italia contro Olanda e Norvegia nelle prossime partite, sempre più vicine. Il 10 ottobre infatti arriverà a Palermo l’Azerbaigian, subito dopo gli Azzurri se la vedranno con Malta, in due match validi per le qualificazioni a Euro 2016.
Qualche grattacapo per il ct sarà a centrocampo, dove mancherà Daniele De Rossi e con ogni probabilità anche Andrea Pirlo. Così potrebbe essere rilanciato Marco Verratti, anche se potrebbe essere anche Claudio Marchisio a fare le veci del regista bresciano.
Novità in vista anche in attacco: dopo le buone notizie fornite da Immobile, Conte potrebbe dare una chance a un altro bomber che gioca lontano dalla serie A, quel Graziano Pellè che dopo aver deliziato le platee del campionato olandese con il Feyenoord, sta facendo benissimo anche al Southampton.
Non solo: è tutt’altro che da escludere un ritorno in Nazionale anche di Mario Balotelli. L’ex attaccante del Milan deve ancora cancellare le scorie del pessimo Mondiale, ma al Liverpool sta tornando a mostrare i suoi colpi. E se – parafrasando le parole di Conte – la sua fame tornerà superiore alla sua fama, allora le porte di Coverciano per lui potrebbero nuovamente spalancarsi.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…