Pagelle Inter
Italia, Pirlo: “Potrei tornare in Nazionale”; Albertini: “Lo vorremmo come traghettatore. Balo? Solo se mostra attaccamento”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePrime, importanti indiscrezioni dal volo dell’Italia, a pochi minuti dall’atterraggio dell’aereo che ha riportato alla Malpensa gli Azzurri dal Brasile.
La prima arriva da Andrea Pirlo: “Per ora ho deciso di lasciare la Nazionale, ma se il nuovo ct chiedesse la mia disponibilità, tornerei volentieri“, ha dichiarato il regista di Flero a ‘Sky Sport’.
Lo ha confermato anche il vicepresidente federale Demetrio Albertini: “Chiederemo a Pirlo di rivestire un ruolo da traghettatore in campo. Se vorrà potrà tornare a giocare in Nazionale. Per quanto riguarda Balotelli, sarà riconvocato se mostrerà attaccamento verso la maglia azzurra, altrimenti ripartiremo da altri giocatori“.
Capitolo Prandelli: “La decisione sul nuovo ct verrà presa in tempi stretti, ne parleremo lunedì in consiglio. Mancano i tempi perché a sceglierlo sia il nuovo presidente. Chi lo eleggerà prima dovrà prendersi la responsabilità della scelta per l’Italia“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…