Pagelle Inter
Italia, Prandelli rompe gli indugi: Cassano farà i Mondiali
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAntonio Cassano è in questo momento per il suo Parma uno dei giocatori più decisivi dell’intera Serie A. Anche nell’ultima partita giocata al Tardini contro il Verona ha dato sfoggio della sua classe: dribbling, assist per i compagni, numeri d’alta scuola. Impossibile rinunciare a uno così,
Secondo quanto riferisce ‘La Repubblica’, nonostante il suo carattere ‘fumantino’ e i vincoli posti dal Codice etico, Cesare Prandelli si sarebbe convinto a portare in Brasile il ‘figliol prodigo’, che non è stato più chiamato in azzurro dopo gli scorsi Europei.
In un momento del calcio italiano in cui mancano stelle e fuoriclasse, la forma strepitosa di FantAntonio potrebbe infatti rivelarsi una manna dal cielo anche per quest’Italia così povera di talento vista all’opera contro la Spagna al Calderòn. Per questo Prandelli ha deciso di mettere da parte le incomprensioni, ne ha parlato con i senatori e ora intende farlo con l’attaccante gialloblù.
Tra oggi e domani Prandelli sarà a Parma per un colloquio chiarificatore, cui seguirà la convocazione per uno stage: è la tappa decisiva che porta verso il Brasile. Al barese sarà chiesto uno sforzo comportamentale, dopo lo sforzo fatto dal Ct per convincere lo spogliatoio. E chissà che con un Cassano in più l’Italia il prossimo giugno non possa sognare…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…