Pagelle Inter
Italia, Prandelli si affida a Conte per battere l’Uruguay
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSarà un ItalJuve quella che scenderà in campo domani allo Stadio das Dunas di Natal nella sfida decisiva contro l‘Uruguay. Per quello che rappresenta una sorta di spareggio qualificazione, infatti, il Ct azzurro Cesare Prandelli si affida ad Antonio Conte, ovvero al collaudato sistema di gioco dei bianconeri, il 3-5-2, che ha fatto la fortuna della Vecchia Signora nelle ultime stagioni, e ai tanti giocatori del club torinese presenti nella rosa (ben 6).
Con il nuovo modulo Prandelli ha provato la squadra negli ultimi allenamenti. Fra i pali conferma per Gigi Buffon, davanti a lui linea a tre difensiva granitica con Barzagli, Bonucci e Buffon.
Sugli esterni Darmian a destra e il recuperato De Sciglio a sinistra, mentre a centrocampo Pirlo agirà nuovamente davanti alla difesa, con Verratti e Marchisio mezz’ali.
Novità anche davanti, dove Ciro Immobile farà quasi certamente coppia con Mario Balotelli. A Natal sarà dunque ItalJuve a tutti gli effetti, e in questo modo Prandelli spera di ritrovare il gioco perduto e di fare uno sgambetto alla Celeste di Tabarez.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…