Pagelle Inter
Italia, prende quota l’ipotesi di Conte ct della Nazionale: ecco cosa ne pensano i vertici federali…
Published
10 anni agoon
By
RedazionePrende quota la possibilità che il nuovo ct della Nazionale sia Antonio Conte, ormai liberatosi da ogni vincolo contrattuale con la Juventus.
A confermarlo è stato Carlo Tavecchio, uno dei principali candidati alla presidenza della Figc, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Il suo è il profilo giusto, volete che non abbia un profilo per essere commissario tecnico? Uno che ha vinto quello che ha vinto lui di sicuro ce l’ha. Però non è l’unico ad averlo, in Italia ce ne sono anche tanti altri“.
Anche il presidente dell’Aia (Associazione Italiana Allenatori) Renzo Ulivieri aggiunge complimenti al tecnico salentino. Ma sulla possibilità che possa realmente ereditare la posizione di Cesare Prandelli è più prudente. “E’ un allenatore di campo che ha vinto molto, dimostrando di essere bravissimo. E’ impossibile cercare in Italia qualcuno che negli ultimi anni abbia vinto più di lui, quindi di botto verrebbe da dire che sia lui l’uomo giusto per la Nazionale. Però non lo so, bisognerebbe chiedergli se vedrebbe di buon occhio il cambio di ruolo“, ha spiegato sempre alla ‘Rosea’ il tecnico di San Miniato.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…