Pagelle Inter
Italia, si ferma Pirlo, salterà il match contro il Brasile
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNella gara che sabato sera vedrà opposta l’Italia al Brasile per il primato del Gruppo A della Confederations Cup, il ct azzurro Cesare Prandelli dovrà fare a meno di un elemento chiave della Nazionale: si è infatti fermato Andrea Pirlo, che ha accusato un problema al gemello mediale della gamba destra.
A dare la notizia alla stampa è stato il medico della Nazionale azzurra, professor Castellacci: “Pirlo contro il Giappone ha sentito contrarsi il gemello mediale della gamba destra (ovvero al polpaccio). Ha fatto unecografia ed una risonanza magnetica, – ha spiegato il dottore dell’Italia – che hanno riscontrato una contrattura muscolare, nel dettaglio una piccola distrazione di primo grado, senza lesioni. Il recupero è mirato alla semifinale, non alla partita con il Brasile.
Si spera dunque che il regista torni a disposizione per la fase ad eliminazione diretta della competizione. L’assenza del centrocampista azzurro si somma, nella gara contro la Seleçao, a quella di Daniele De Rossi, che non potrà essere presente per squalifica.
Per scommettere con Paddy Power clicca qui
ç
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…