Pagelle Inter
Italia-Uruguay: diluvio a Natal, stadio allagato
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAllarme meteo in vista di Italia-Uruguay: un diluvio si è abbattuto su Natal nelle ultime ore, aggravando la situazione già critica della città.
La sala stampa dello stadio Arena das Dunas di Natal, dove martedì l’Italia affronterà l’Uruguay in una partita decisiva del gruppo D dei Mondiali, è allagata per la rottura di un tubo. Il fatto, mostrato anche da alcune tv brasiliane, si è verificato anche in questo caso per le pesanti piogge dei giorni scorsi che hanno messo a dura prova anche alcune strutture dell’impianto. Volontari e vigili del fuoco sono intervenuti quasi immediatamente, e si sta già lavorando per ripristinare una situazione di normalità. Ma le previsioni meteo non sono positive.
Domenica è scattato l’allarme per una voragine apertasi a 4 km dallo stadio, nella favela di Mae Luisa. La voragine aveva cominciato ad aprirsi qualche giorno fa dopo le recenti forti piogge, ma da domenica le preoccupazioni si sono intensificate perché il cratere, nel quale sono scivolate baracche e automobili, ha continuato ad allargarsi e altri fabbricati sono a rischio.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…