Pagelle Inter
Juve, a Cesena senza Tevez: chi al posto dell’Apache?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus torna sul sintetico di Cesena a tre anni di distanza dall’ultima volta. In quell’occasione fu Marco Borriello a violare il Manuzzi, con un gol che, a conti fatti, si rivelò decisivo per la conquista del primo scudetto dell’era Conte.
Tra i convocati di Massimiliano Allegri per la trasferta romagnola figura anche il nome del redivivo Andrea Barzagli, che potrebbe disputare uno spezzone di gara, tornando così a giocare una partita ufficiale otto mesi dopo Italia-Uruguay del 24 giugno 2014.
Sulla destra ci sarà Lichtsteiner, al rientro dalla squalifica che lo ha costretto a saltare il Milan, dall’altra parte confermato Evra, in mezzo l’ormai collaudatissima coppia Bonucci-Chiellini a protezione di capitan Gigi Buffon. A centrocampo, Marchisio dovrebbe sostituire Pirlo in cabina di regia, ma Allegri non ha ancora sciolto le riserve in merito.
Qualora al numero 21 bianconero dovesse essere concesso un turno di riposo, ai lati del Principino giostrerebbero Vidal e Pogba, con l’inserimento di Roberto Pereyra sulla trequarti. In attacco, l’assenza dello squalificato Tevez potrebbe riconsegnare a Fernando Llorente una maglia da titolare al fianco del connazionale Alvaro Morata, ma non sarebbe da escludere un impiego del giovane Coman dal primo minuto in tandem con l’ex Real Madrid.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…