Pagelle Inter
Juve, accordo con Sneijder: l’agente di Wes a Istanbul per convincere il Gala
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juve ha il sì di Wesley Sneijder, ma resta ancora da trovare l’accordo con il Galatasaray, titolare del cartellino del trequartista ex Inter. L’intesa tra l’olandese e la Signora sarebbe stata raggiunta sulla base di un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2017, secondo voci che rimbalzano dalla Turchia.
La volontà del giocatore potrebbe alla fine risultare decisiva per vincere la resistenza del Gala, che per liberare Sneijder pretenderebbe il pagamento dell’intera clausola di rescissione, pari a 20 milioni di euro. In queste ore, Guido Albers, agente del fantasista oranje, si troverebbe a Istanbul per provare a convincere la dirigenza del club turco a rivedere le proprie richieste e ad andare incontro alle esigenze della Juve, che al momento non è disposta a spendere oltre i 5 milioni.
Le pressioni dell’abile procuratore avrebbero persuaso i vertici del Galatasaray ad abbassare le pretese a 10 milioni, cifra alla quale Marotta potrebbe arrivare attraverso l’inserimento di una serie di bonus legati. La trattativa va avanti, in attesa della fumata bianca, che porterà Sneijder ad affacciarsi al balcone della sede di Corso Galileo Ferraris e Andrea Agnelli accanto a lui ad annunziare al popolo bianconero un “Gaudium Magnum”: “Habemus Trequartistam!”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…