Pagelle Inter
Juve, Allegri impari da Garcia: parlando di più e ingoiando di meno, magari…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBravo Rudi, missione compiuta! Alla fine ci sei riuscito, complimenti! La strategia del piagnisteo a oltranza ha dato i suoi frutti e tu adesso li stai raccogliendo. Gridare al complotto, usanza tipicamente italiota di quegli italioti che mortificano l’essere italiani, funziona sempre.
Una lamentela oggi, un pianto domani, un’insinuazione dopodomani e il gioco è fatto. E’ così che sei riuscito a condizionare gli arbitri a tal punto da costringerli a fischiare a favore della Roma un rigore inesistente o a non fischiarne uno evidente contro, i guardalinee a non sbandierare quando uno dei tuoi calciatori è in palese fuorigioco, i giudici di porta a convalidare un gol giallorosso anche se il pallone non ha superato del tutto la linea, tutti avvolti dalla malia delle tue affrante lacrime, appena trattenute dal tuo virile piglio.
La realtà però è ben altra e assai più dura di quella che hai fin qui sceneggiata e racconta di una squadra sull’orlo di una crisi di nervi, svuotata delle sue credute e ostentate iniziali certezze, che adesso s’infrangono sul campo. Consigliamo pertanto a Massimiliano Allegri di prendere appunti e imparare dal maestro Garcia. Magari parlando di più e ingoiando di meno…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…