Pagelle Inter
Juve, Antonio torna a casa e si commuove: “E’ sempre bello sentire l’affetto dei tifosi bianconeri”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTutti insieme appassionatamente, come un tempo. Agnelli, Marotta, Paratici e… Conte! Proprio lui, che a Vinovo non aveva più messo piede da quel 15 luglio 2014, il giorno della discordia. Antonio se n’era andato nel bel mezzo del ritiro estivo della Juventus, che di colpo si era ritrovata senza allenatore, senza il suo leader spirituale ancor prima che tecnico.
A distanza di 6 mesi, Conte, divenuto nel frattempo CT della Nazionale dopo il flop di Cesare Prandelli ai Mondiali brasiliani, torna a casa e ad accoglierlo, davanti ai cancelli dello Juventus Center, ritrova i suoi tifosi, la sua gente, quella gente che non ha mai smesso d’amarlo e che d’amarlo non smetterà mai.
Hanno parlato Antonio e la Juve, sono tornati a parlarsi dopo il grande freddo ed è una bella notizia soprattutto per la nostra Nazionale, che dalla “guerra” Conte-Agnelli aveva tutto da perdere e nulla da guadagnare. Magari adesso sarà più semplice trovare un punto d’incontro sulla questione stage, magari adesso sarà più facile tornare a remare dalla stessa parte…
Intanto Conte si è detto soddisfatto dell’incontro con Agnelli, all’uscita dal centro sportivo della società bianconera: “L’ìncontro è andato bene. L’affetto dei tifosi della Juventus è bello, mi fa sempre piacere sentirlo“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…