Pagelle Inter
Juve, e adesso la 10 chi se la prende?
Published
9 anni agoon
By
RedazioneNeanche il tempo di ritrovare un padrone, che la maglia numero 10 della Juventus rischia di tornare tristemente vacante. Ci eravamo abituati a vederla sulle spalle di Tevez quella maglia, credevamo che gliel’avremmo vista addosso ancora a lungo.
Lo credevano i tifosi, lo credeva soprattutto la società, che aveva deciso di fargliene dono, designandolo di fatto come il naturale erede di Alex Del Piero a cui quella maglia, quel numero erano appartenuti per vent’anni.
Ma Tevez andrà via, lasciando la 10 ancora una volta senza padrone. Avanti il prossimo! Ma chi sarà il prossimo? O meglio, chi potrebbe essere? Ci permettiamo di suggerire un nome al presidente Agnelli.
Il nome di un ragazzo dal viso pulito e dal talento cristallino, che nella Juventus sognava di giocare al fianco di Tevez e invece giocherà al suo posto.
Il nome è quello di Paulo Dybala, che i colpi del numero 10 li ha innati, anche se nel Palermo portava sulle spalle il numero 9. Pesa quel numero è vero.
Pesa come un macigno, ma quando Del Piero lo ereditò da Roberto Baggio aveva allora la stessa età di Dybala oggi. La stessa età, gli stessi colpi. Da numero 10.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…