Pagelle Inter
Juve, è il momento di colmare il gap dalle big d’Europa: Mandzukic non serve!
Published
9 anni agoon
By
RedazioneÈ il momento di ridurre la distanza che ha permesso al Barcellona di vincere la Champions. Distanza ampia, certo, ma non incolmabile. Del resto la Juventus a Berlino se l’è giocata, riuscendo addirittura a spaventare, parola di Luis Enrique, i fenomeni blaugrana.
Al cospetto dei tre extraterrestri, Messi, Suarez e Neymar, i bianconeri non hanno sbracato, rimanendo in partita fino all’ultimo e tornando a casa con la consapevolezza d’aver giocato alla pari con i migliori.
Per battere i migliori manca ancora qualcosa. E questo è il momento di aggiungere quel qualcosa. Aggiungere a una squadra già forte quei tasselli che possano farla diventare la più forte.
Aggiungere ai Tevez, ai Pogba, ai Buffon, gente come Cavani, Falcao o Ibrahimovic. Se invece aggiungi uno come Mandzukic, allora tanto vale tenerti Llorente, perché uno è zuppa e l’altro pan bagnato. La Juve deve aggiungere, dicevamo, ma rischia di ritrovarsi a dover sottrarre. Sottrarre Tevez all’undici della prossima stagione.
Aggiungere Mandzukic non serve. Non sarebbe servito aggiungerlo a Tevez perché non avrebbe reso più forte questa Juve. Metterlo al posto di Tevez renderebbe la Juve più debole…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…