Pagelle Inter
Juve, Giovinco subito in Canada e Zaza a Torino con sei mesi d’anticipo? Intanto D’Amico è a Toronto…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAll’indomani del successo sul Chievo, che ha permesso ai campioni d’Italia di lungare a +7 sulla Roma, è il mercato a tener banco in casa Juventus. Non dovrebbero esserci più ostacoli per lo sbarco a Torino di Stefano Sturaro, che rientrerà dal prestito al Genoa con sei mesi d’anticipo rispetto agli accordi iniziali con Enrico Preziosi.
L’arrivo del giovane mediano dell’Under 21 andrà a tamponare l’emergenza a centrocampo, conseguenza dell’indisponibilità prolungata di Asamoah e Romulo. Sembrerebbe invece essere definitivamente tramontata l’ipotesi dell’acquisto di un difensore centrale, visto l’ormai imminente recupero di Andrea Barzagli, così come pare non sia più indispensabile l’ingaggio di un trequartista di ruolo, dopo che Allegri a “Tuttosport” ha dichiarato che in quel ruolo continuerà a puntare su Pereyra.
Non è da escludere l’approdo in bianconero di un nuovo attaccante, qualora, come sembra, Sebastian Giovinco partisse subito per il Canada. Infatti, Andrea D’Amico, agente del fantasista di Beinasco, sarebbe in partenza per Toronto per provare a trovare un’intesa per il passaggio immediato del suo assistito nella MLS.
In quel caso, Marotta punterebbe con decisione su Simone Zaza, per il quale è previsto oggi un incontro con il Sassuolo. In alternativa al numero 10 neroverde, resistono le candidature di Osvaldo e Pazzini.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…