Pagelle Inter
Juve, il punto sul mercato bianconero: Marotta sfida Galliani per un esterno sinistro, intanto buone notizie giungono da Genova
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl mercato della Juve non decolla e a due settimane dallo stop alle trattative, Marotta non ha ancora concluso alcuna operazione in entrata, per la gioia di Massimiliano Allegri che aveva invocato a gran voce l’arrivo di ameno due rinforzi. Dopo una serie di tentativi purtroppo infruttuosi, da quello per Sneijder col Galatasaray, a quello per Jovetic col City, senza dimenticare quello per Mkhitaryan col Borussia Dortmund, sembra che l’Ad bianconero abbia finalmente fatto centro.
Sarebbe infatti vicinissimo l’approdo a Torino, con sei mesi d’anticipo rispetto ai patti, di Stefano Sturaro dal Genoa, mediano di quantità e qualità che andrebbe a tamponare l’assenza dei lungodegenti Asamoah e Romulo a centrocampo. Parrebbe dunque essere stata vinta l’iniziale resistenza del presidente Preziosi, che in un primo momento avrebbe voluto trattenere il ragazzo in rossoblù fino al termine della stagione, mentre adesso ha aperto a una sua possibile partenza già a gennaio: “Sturaro l’ho visto un po’ distratto, non so se abbia la testa per finire la stagione con noi. Del suo futuro dovrò parlare con l’allenatore“.
In attesa della risposta definitiva del patròn genoano, Marotta medita lo sgarbo al Milan e prova a inserirsi nella corsa a Siqueira, esterno sinistro dell’Atletico Madrid, che tanto piace ad Adriano Galliani. Per il laterale ex Benfica la Juve propone un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma da quell’orecchio i Colchoneros sembrano non sentirci. Vedremo se la posizione del club rojiblanco si ammorbidirà nelle prossime ore, è ciò che si augurano in Corso Galileo Ferraris.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…