Pagelle Inter
Juve, il punto sulla caccia al trequartista: tra Sneijder e Shaqiri spunta un terzo incomodo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTra i due litiganti spesso a godere è il terzo. Infatti, mentre Wesley Sneijder e Xherdan Shaqiri si sfidano per conquistare la Signora, salgono in silenzio le quotazioni dell’outsider Alessandro Diamanti, stufo del suo esilio dorato in Cina e desideroso di far ritorno nel Belpaese dalla porta principale.
L’ex capitano del Bologna rappresenterebbe l’usato sicuro su cui puntare nel caso in cui risultasse impossibile arrivare a uno tra Sneijder e Shaqiri. A proposito di Wesley, il giocatore avrebbe dato a Marotta la propria disponibilità a trasferirsi in bianconero sulla base di un biennale da 4,5 milioni di euro complessivi, ma adesso resta da convincere il Galatasaray a liberare gratis l’ex Inter oppure ad accontentarsi di un paio di milioni, non di più, per il suo cartellino.
Capitolo Shaqiri: il ragazzo preferisce la Juve, ma il Bayern ha già trovato un accordo di massima con l’Inter, che, al contrario del club torinese, avrebbe accettato la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Sul fantasista svizzero c’è poi da registrare anche il pressing del Liverpool, pronto a sborsare 14 milioni cash per soddisfare le richieste dei bavaresi. Più defilato Lavezzi, in rotta col PSG, per il quale Marotta non è disposto a spendere oltre i 10 milioni.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…