Pagelle Inter
Juve, la priorità è un trequartista di ruolo: la candidatura più credibile arriva dalla Premier
Published
9 anni agoon
By
Redazione
Mentre allenatore e squadra sono a lavoro per preparare al meglio la finale di Berlino, Beppe Marotta già pianifica le strategie di mercato in vista della prossima stagione.
La priorità in casa bianconera rimane l’acquisto di un trequarista di ruolo, dal momento che nè Arturo Vidal nè Roberto Pereyra possiedono le caratteristiche proprie del rifinitore classico.
Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport”, il nome giusto per la Juve sarebbe quello di Oscar, fantasista brasiliano del Chelsea che i tifosi bianconeri di certo ricorderanno per la doppietta rifilata a Buffon nella fase a gironi della Champions League 2012/2013.
L’interesse nei confronti del 24enne originario di Americana sarebbe piuttosto concreto e l’affare avrebbe ottime possibilità di andare in porto, dal momento che il giocatore non figura nella lista degli incedibili stilata da Josè Mourinho.
Dal canto suo, Allegri ha già espresso il proprio gradimento nei confronti di Oscar e preventivamente avallato il suo eventuale acquisto.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…