Pagelle Inter
Juve, le ultime dall’infermeria: come stanno Barzagli, Asamoah e Romulo?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCome stanno i lungodegenti Barzagli, Asamoah e Romulo? Quando saranno di nuovo a disposizione di Massimiliano Allegri? Se ve lo siete chiesti e vi interessa saperlo, proveremo a fornirvi le risposte che state cercando. Per quanto riguarda il primo, Allegri ha fatto sapere giusto ieri che il difensore campione del mondo è tornato ad allenarsi con la squadra anche se lo staff medico della Juve non ha ancora sciolto le riserve sui tempi di recupero.
Non sono confortanti le notizie che giungono dall’infermeria sulle condizioni di Asamoah, che difficilmente rientrerà in campo prima del prossimo maggio dopo che gli ultimi controlli ai quali il ghanese si è sottoposto hanno evidenziato una difficoltà nella riformazione del cuscinetto cartilagineo del ginocchio operato.
Il giocatore convive da anni con questo genere di problemi e si era già sottoposto a un primo intervento chirurgico ai tempi dell’Udinese. Da Vinovo filtra invece ottimismo relativamente al recupero di Romulo, operato al pube nel dicembre scorso, e pronto al rientro, salvo ricadute, tra fine febbraio e inizio marzo.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…