Pagelle Inter
Juve, Marotta ha una “Pazza” idea in mente!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDeo Gratia! Forse le nostre preghiere sono state esaudite dal Dio del Pallone che tutto sa e tutto vede. Ha visto, proprio come noi, che nella Juventus la butta dentro solo Tevez, con i vari Llorente, Morata e l’ormai separato in casa Giovinco, che stanno a guardare come le stelle di A.J. Cronin.
Quindi, su diretta illuminazione dell’entità superiore, sempre parlando di calcio, Beppe Marotta sembra aver compreso, dopo granitiche resistenze, che l’idea di ingaggiare un’altra punta non sia disdicevole.
Anzi, l’acquisto di un nuovo attaccante, non solo non è un peccato, ma penitenza necessaria, imposta da Don Allegri per la remissione del peccato originale: il mancato arrivo di un altro centravanti negli ultimi giorni del mercato estivo.
Battendosi il petto, l’Ad bianconero deve adesso espiare la sua colpa e per farlo deve riuscire a portare a Torino uno che di mestiere faccia gol. Uno come Giampaolo Pazzini ad esempio. Quello realizzato ieri sera a San Siro nella gara di Coppa Italia contro il Sassuolo potrebbe essere stato l’ultimo gol del “Pazzo” con la maglia del Milan, se è vero che la Juve sta pensando a lui come sostituto di Giovinco, ormai a un passo dalla Fiorentina.
Se Adriano Galliani riuscirà a strappare Destro alla Roma, allora Pazzini potrebbe davvero approdare sotto la Mole, dove ritroverebbe quel Massimiliano Allegri che lo aveva fortemente voluto in rossonero.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…