Pagelle Inter
Juve, Marotta medita lo sgarbo alla Fiorentina con la regia di Bozzo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDaniele Pradè lo aspettava in aeroporto pronto a mettergli addosso la maglia viola, ma a Firenze Dimitar Berbatov non arrivò mai. Quel volo il bulgaro non lo prese, perché la Juve nel frattempo gliene aveva prenotato uno in direzione Torino.
Anche a Torino però Berbatov non arrivò mai, ma a quel punto non importava più, l’incidente diplomatico era servito. Scoppia una guerra fredda che dura ancora oggi.
Da una parte la Juve, dall’altra la Fiorentina, Elkann contro Della Valle, Fiat contro Tod’s. Scontro totale, in campo e fuori. Nessuna tregua, niente armistizio.
Si va avanti a oltranza e Beppe Marotta è pronto a sferrare un nuovo attacco. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di “Tuttosport”, l’Ad bianconero starebbe meditando un altro sgarbo ai danni della Viola, dal momento che nel mirino della Signora sarebbe finito Federico Bernardeschi, giovane talento della Fiorentina, che aveva ben impressionato gli osservatori juventini prima di fratturarsi il malleolo nel novembre scorso.
Il ragazzo è legato al club gigliato da un contratto fino al 2017, ma non intenderebbe rinnovarlo e Marotta potrebbe approfittare di questa situazione per instillare ulteriori dubbi nella mente del giocatore, grazie anche alla sapiente regia dell’avvocato Bozzo, da poco diventato agente del fantasista viola.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…