Pagelle Inter
Juve, Marotta medita lo sgarbo alla Roma e intanto si frega le mani al pensiero di avere un Ninja in squadra!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJuve-Roma scontro totale. Non solo per lo scudetto, ma anche in sede di calciomercato. Dopo la beffa Iturbe, a lungo vicino ai bianconeri e poi finito nella Capitale grazie a un vero e proprio coupe de theatre da parte di Walkter Sabatini, Beppe Marotta medita vendetta ed è pronto all’agguato.
Stando a quanto riferito dai colleghi della redazione di “Sportmediaset”, infatti. l’Ad juventino avrebbe chiesto informazioni al Cagliari sulla situazione di Radja Nainggolan, ancora in comproprietà tra sardi e giallorossi. L’idea di Marotta sarebbe quella di convincere il presidente Giulini a cedere alla Juve la metà rossoblù del cartellino del giocatore, per poi andare alle buste e provare a soffiarlo ai rivali.
Certo, a quel punto bisognerebbe sondare la disponibilità del centrocampista belga a trasferirsi eventualmente sotto la Mole, senza contare che Nainggolan si è ormai guadagnato l’antipatia della maggior parte dei tifosi bianconeri, con i quali non perde occasione di polemizzare attraverso Twitter e Facebook.
Potrebbe quindi ripetersi la situazione che a Torino si verificò quando la Juventus era vicinissima all’allora interista Dejan Stankovic, nei confronti del quale fu posto un veto assoluto da parte della tifoseria, che vedeva in lui un simbolo nerazzurro. Forse però, in questo caso, prevarrebbe la soddisfazione per aver portato via alla Roma uno dei suoi pilastri.
Non sarà semplice tuttavia per Marotta riuscire nell’impresa di strappare Nainggolan ai giallorossi, ma il diabolico Beppe intanto si frega già le mani al pensiero di avere un “Ninja” in squadra, armato fino ai denti e più letale che mai!
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…