Pagelle Inter
Juve, Osvaldo farà il giro largo per tornare a Torino ma alla fine arriverà
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA piccoli passi Osvaldo si riavvicina alla Juve. Fosse per lui sarebbe già a Torino, ma serve tempo per mettere d’accordo due nemiche giurate come Inter e Juventus. Per liberare l’attaccante, Erick Thohir pretende 500.000 euro di indennizzo, mentre Marotta non ha la benché minima intenzione di cavare un soldo fuori dalle sue tasche.
Il braccio di ferro tra i due club è destinato a risolversi senza un vincitore, dal momento che Inter e Juve rimangono ognuna sulle proprie posizioni e da lì non sembrano volersi muovere. Ciò non significa però, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, che il ritorno di Osvaldo in bianconero diventi un’utopia, tutt’altro. Pablo alla Juve ci andrà, ma facendo il giro largo.
Pare infatti che l’Inter rispedirà il giocatore al suo legittimo proprietario, il Southampton, che a quel punto sarà libero di girarlo in prestito alla Juventus. Tutti contenti quindi, anche Tevez, che ha sponsorizzato l’amico Pablo, convincendo Marotta a puntare di nuovo su di lui.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…