Pagelle Inter
Juve, per un Giovinco che va un Conte che torna… In visita
Published
10 anni agoon
By
RedazioneC’è fermento in casa Juve, giornata ricca di novità per i tifosi bianconeri che si apprestano a salutare Sebastian Giovinco, destinato a una nuova avventura in MLS al termine della stagione. Per un Giovinco che va, c’è però un Conte che torna. Avete capito bene, proprio così, Antonio torna a casa.
Chi però ha sperato anche solo per un momento a un ritorno di Conte sulla panchina bianconera, con conseguente esonero di Max Allegri, rimarrà parecchio deluso nell’apprendere che uno scenario del genere può subito toglierselo dalla testa. Conte tornerà sì a Vinovo, ma in vista, in qualità di CT della nazionale, come confermato da Beppe Marotta a margine della cerimonia di induzione dell’Ad juventino nella Hall of Fame della FIGC: “In questa settimana credo ci sia la possibilità che Conte venga a trovarci. Ci confronteremo con lui per avere una risposta definitiva sulla questione stage, ma credo che giovedì o venerdì sarà con noi a Vinovo“.
Ritornando a Giovinco, nel tardo pomeriggio di oggi è giunta l’ufficialità del suo prossimo approdo al Toronto FC a fine campionato. Per lui un contratto quinquennale da 6 milioni netti a stagione che tra bonus e sponsor possono salire sino a 8,5. Sebastian si è detto entusiasta della propria scelta ai microfoni del sito ufficiale del club canadese: “Sono felice dell’accordo con Toronto e raggiungerò il club in estate, ho sentito tante cose su Toronto in questi anni e so che è una bella città, mi sentirò come a casa. Fino ad allora ho ancora molte cose che voglio fare per la Juventus ed i suoi fan, darò sempre il mio cuore e la mia anima per la Juventus, fino a quest’estate quando cambierò maglia“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…