Pagelle Inter
Juve, Sneijder si allontana e Marotta chiama Florentino Perez
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon sono buone per la Juventus le notizie che giungono da Istanbul, dove Guido Albers, agente di Wesley Sneijder, si trova in queste ore nel tentativo di convincere la dirigenza del Galatasaray a lasciar partire il fantasista olandese a un prezzo abbordabile per le casse bianconere.
La missione del procuratore non ha però sortito gli effetti sperati, se è vero che il club turco avrebbe rifiutato con decisione i 7 milioni di euro proposti da Marotta, insistendo nel chiedere il pagamento dell’intera clausola rescissoria pari a 20 milioni. La trattativa si è quindi almeno per il momento arenata, come dichiarato dallo stesso Albers ai microfoni di “NTVSpor”: “La dirigenza turca non ha intenzione di lasciare partire Sneijder. Lo lasceranno andare via solo se sarà pagata la clausola rescissoria. E la Juventus non ha alcuna intenzione di pagare questa cifra per avere Sneijder. Altri club? Non ho parlato con nessun altro, soltanto con i bianconeri“.
Nel frattempo, Beppe Marotta non sarebbe rimasto con le mani in mano e avrebbe avviato i contatti col Real Madrid, per chiedere il prestito del Chicharito Hernandez, che fatica a trovare spazio nell’undici titolare di Ancelotti. Il messicano è una possibilità, ma la Juve deve prima liberarsi di Giovinco, conteso da Monaco e Bologna.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…