Pagelle Inter
Juve, tempo di vacanze: Tevez e Pereyra in Argentina, Allegri a Livorno, nozze in Cile per Vidal
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’atmosfera delle festività natalizie si respira anche in casa Juventus, nonostante ci sia poco da festeggiare e tanto da recriminare per una Supercoppa persa in modo tafazziano. All’indomani della disfatta di Doha, Massimiliano Allegri ha ordinato il rompete le righe ai suoi calciatori, i quali da oggi sono ufficialmente in vacanza, pronti a raggiungere le mete, esotiche e non, che ognuno ha scelto per trascorrere le proprie ferie.
Direttamente dal Qatar, i sudamericani Tevez, Pereyra e Caceres sono volati rispettivamente in Argentina e Uruguay, dove trascorreranno il Natale in famiglia. In Patria è tornato pure Arturo Vidal, che ad attenderlo sull’altare ha trovato la compagna Maria Teresa, pronta a dirgli sì davanti a Dio dopo averlo già sposato con rito civile.
Bonucci e Marchisio invece hanno scelto Dubai per andare a svernare a una temperatura decisamente più mite di quelle che attualmente si registrano da noi. Feste in famiglia per Massimiliano Allegri, che trascorrerà nella sua Livorno questi giorni di riposo, in attesa di riprendere la preparazione in vista del big match contro l’Inter in programma il 6 gennaio.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…