Pagelle Inter
Juve, Tevez spinge per il ritorno di Osvaldo e Allegri intanto pensa a Cassano!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneProve di divorzio anticipato tra Juve e Giovinco. Per la prima volta, l’entourage della Formica Atomica ha aperto all’eventualità di un addio a gennaio, che consentirebbe al fantasista di Beinasco di raggiungere subito il Canada e al club bianconero di liberare un posto per un nuovo attaccante.
Il primo nome sul taccuino di Beppe Marotta è sempre quello di Simone Zaza, che il Sassuolo però vorrebbe tenere fino al termine della stagione. E allora prende quota l’ipotesi di un ritorno in bianconero di Pablo Daniel Osvaldo, ai ferri corti con l’Inter e in cerca di una nuova sistemazione, che a Torino ritroverebbe l’amico Tevez, il quale sembra stia spingendo per il suo arrivo.
Intanto, sembra che Massimiliano Allegri stia pensando a una sua vecchia conoscenza per rinforzare l’attacco juventino: si tratterebbe di Antonio Cassano, che il Parma sarebbe disponibile a cedere in prestito fino a giugno. Nel pomeriggio di oggi sarebbe andato in scena un summit tra Marotta e Paratici da una parte e Allegri e il suo agente Alessandro Moggi dall’altra, per parlare della possibilità di portare Fantantonio alla Juve.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…